Yellow Night: l’omaggio al limone sfusato amalfitano dell’Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel è per il primo sabato dell’estate 2024, il 22 giugno. A partire dalle 19.30 prenderà il via una serata unica all’insegna del divertimento e della musica. Non mancherà lo show cooking di Gino Sorbillo, in collaborazione col quale la struttura da ormai due anni ha avviato una pizzeria interna, che svelerà i segreti dell’arte bianca agli ospiti della serata.
Un viaggio tra i sapori e i colori della Costiera Amalfitana, aperto agli ospiti della struttura e agli ospiti esterni, che diventa glam con il dresscode che richiede un tocco di giallo. Con l’invito, quindi, a portare su di sé il colore dell’oro della Costa d’Amalfi per essere pienamente parte dell’omaggio.
Di assoluto fascino i luoghi che ospiteranno la Yellow Night. L’ Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel, un ex monastero risalente al XIII secolo incastonato nella roccia a 80 metri dal mare, è un susseguirsi di gioielli storici e architettonici, come il chiostro del XIII secolo, e di terrazze affacciate sul panorama di Amalfi, come la Passeggiata dei Cappuccini.
Per info e prenotazioni:
+39 089 8736711